venerdì 8 febbraio 2013

EYE SHADOWS BASE KIT - SIGMA

SIGMA
EYE SHADOWS BASE KIT


Ciaooo...
Finalmente sono uscite le nuove basi occhio di Sigma. Si tratta di ombretti cremosi ad alta pigmentazione che è possibile acquistare singolarmente al prezzo di 13 $ oppure uno dei 3 kit contenenti 3 basi ciascuno:
  • Bare,
  • Dare,
  • Flare
Al prezzo di 36 $.


Qui sotto le colorazioni:




Sono dei colori molto belli e accattivanti, altamente pigmentati e di lunga durata, ovviamente essendo ombretti in crema è meglio fissarli con della cipria trasparente, per aumentarne la durata oppure con un ombretto per creare così dei giochi di colore. Particolare attenzione bisogna prestare all'utilizzo, il vasetto deve essere sempre chiuso molto bene per evitare che il prodotto si secchi.
Gli ombretti sono matt, shimmer e dai colori neutri, inoltre è presente anche un ombretto duo-chrome, Spy, molto particolare come colorazione.
LA SCHEDA DAL SITO:

The Eye Shadows Base Kit contiene un set di 3 ombretti e un pennello per una facile applicazione del prodotto. Gli ombretti sono stati formulati per consentire un‘alta pigmentazione e una lunga durata. I colori dei set sono audaci, vivaci che consentono di dare luminosità e contrasto all’occhio. Ogni ombretto è dotato di un esclusivo coperchio protettivo anti essiccazione.
Il set include il pennello  F70 per una facile applicazione.



Veramente dei bei Kit...
Voi che ne pensate di questa formulazione e di queste colorazioni?

A presto..

KIss KIss



4 commenti:

  1. Mi piacerebbe molto provarli però ho paura della dogana...:((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma per la dogana non ci sono problemi se l'ordine è basso, altrimenti puoi chiedere all'azienda di usare delle accortezze così da evitare problemi con la dogana..
      KIss KIss

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si...sono davvero molto belli..!! Grazie di essere passata..
      KIss KIss

      Elimina