mercoledì 13 febbraio 2013

KIKO- Sugar Mat nail laquer



Novità in casa KIKO... si tratta di smalti questa volta; il nuovo Sugar Mat nail laquer. 


 Dal sito:

Uno speciale smalto dal finish innovativo percepibile alla vista e al tatto. Sugar Mat Nail Lacquer è la nuova collezione di smalti KIKO in edizione limitata. Lo straordinario finish materico tridimensionale richiama l’effetto di granelli di zucchero cosparsi sulle unghie, rivelando tutta la sua forza sensoriale dopo l’asciugatura. 
Disponibile in 16 tonalità mat: 8 colori pieni e intensi e 8 colori perlati e glitterati. L’innovativo tocco della superficie irregolare è la nota distintiva di Sugar Mat Nail Lacquer. Il risultato? Unghie effetto zuccherato e finish opaco, per un nail look multisensoriale e sorprendente.






Sugar Mat Nail Lacquer, smalto a effetto sabbiato materico con colori pieni, perlati o glitterati dal finish mat, in edizione limitata.

Formulato con l'aggiunta di microparticelle granulose, dona un effetto materico tridimensionale percepibile sia visivamente che al tatto.
Dopo l'applicazione, la texture rivela un effetto sabbiato, come cosparso di granelli di zucchero.
Disponibili nelle tinte dai colori pieni, perlati o glitterati, tutti nell'esclusivo finish mat.
La forma piatta del pennello assicura un'applicazione perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia.


Che ne pensate di questi nuovi smalti?
Io personalmente adoro gli smalti di KIKO; hanno un basso costo e una bellissima resa!!


KIss KIss


Nessun commento:

Posta un commento