mercoledì 27 febbraio 2013

Nuovo design blog

NUOVO LOOK 

Ciao ragazze..,
 vi piace il nuovo look del blog?
Proprio in un momento in cui tutto sta cambiando e si rinnova, chissà se in meglio o peggio... ( ma noi vogliamo essere ottimisti),  anche il mio blog ha optato per un cambiamento..!

Ho trovato questo bellissimo sfondo su un blog di una ragazza bravissima, Azzurra, che crea sfondi per le blogger, anche su richiesta e ce ne sono veramente di tutti i tipi e per tutti i gusti; ma non solo, crea anche orologi, calendari, contatori... Vi consiglio di dare un occhio, è veramente interessante e inoltre è anche molto facile rinnovare di tanto in tanto il look al nostro blog!!
Basterà, semplicemente, salvare sul vostro pc la foto dello sfondo che più vi piace, andare su: Design - modello, cliccare sul pulsante personalizza,- sfondo, cliccare su rimuovere immagine, confermare e fare clic su importa immagine, dopodichè non vi resterà altro da fare che allineare e decidere se far scorrere lo sfondo con la pagina o bloccarlo.
Troverete, comunque, il tutorial sul sito di Azzurra, con le foto dei vari passaggi, che renderanno tutto molto agevole.
Unica cortesia che richiede è che i suoi sfondi non debbono essere modificati in alcun modo, per eventuali modifiche bisogna rivolgersi direttamente a lei.
Qui di seguito travate il link che vi porterà dritti dritti al suo blog!!
http://graficscribbles.blogspot.it/


KIss KIss

6 commenti:

  1. bello questo sfondo... mi piace molto!! anche io me lo sono fatto fare da azzurra, e devo dire che è stata bravissima perché me lo ha personalizzato tantissimo ed è stata anche davvero gentilissima, perché me lo ha inserito lei e mi ha aggiustato anche diverse cosette di base del blog che io non avevo fatto!! XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...Si infatti mi piace moltissimo il tuo sfondo!!
      Grazie di essere passata!
      KIss KIss

      Elimina
  2. Ciao Seri, molto bello lo sfondo del blog.. molto brava, complimentoni. By Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esser passato.."!!!
      KIss KIss

      Elimina