lunedì 4 marzo 2013

Make up of the weekend

Buon giorno a tutte e buon lunedì!!!
Oggi vi propongo una carrellata di make up di questo Weekend,
sono tutti sulle tonalità neutre, con diversi tipi di basi, da beige, a oro/ bronzo, sia matt che shimmer; con vari tipi di eyeliner, da sottile a catliner, sia in marrone che nero; e con vari tipi di rossetti dai nude ai più intensi.












Che ne pensate? vi piace i miei make up? 
Sono molto semplici da eseguire, ma sicuramente risaltano i miei occhi, per questo non mi distacco quasi mai dai toni del marrone, a volte punto tutto sul grigio nero, ma il colore al quale sono affezionata sono i toni del marrone, è il mio salva serata!!

Buon inizio settimana a tutte!!
A presto!!
KIss KIss

6 commenti:

  1. make up molto carino e luminoso!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciaooooo piacere di conoscerti...da oggi tua nuova follower!ti aspetto da me:http://karinacosmetic.blogspot.it/

    A presto kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo...grazie mille per esserti iscritta!!
      KIss KIss

      Elimina
  3. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...passo subito a ritirarlo..!!
      KIss KIss

      Elimina