lunedì 24 giugno 2013

Truccare gli occhi in estate: Mai più pasticci!

Ciao ragazze, 
Ebbene si sono tornata...questo è stato per me un periodo di cambiamenti e pertanto sono stata un po' assente!! eheeh!
Oggi vi propongo un articolo creato da Maria Carmela, di www.ilmiomakeup.it, che è stata così gentile da creare un articolo sul make up occhi per l'estate, in modo da evitare spiacevoli incidenti, come gli "occhi da panda".
Spero Vi piaccia e soprattutto vi sia utile..vi lascio all'articolo...


Truccare gli occhi in estate: mai più pasticci!




Con l'arrivo dell'estate truccare gli occhi può essere un dilemma: il make up cambia ed inizia a farsi sempre più essenziale. Non solo viso non tollera più tutti i prodotti che riusciamo a mettere quando l'aria è più fresca, ma anche gli occhi hanno bisogno di "alleggerirsi" per ritrovare freschezza e semplicità.   Ma come in tutte le cose è spesso difficile trovare il giusto equilibrio e così si finisce per combinare qualche pasticcio e fare errori che compromettono l'interno make up occhi! Per questo è nato l'ebook "99+1 ERRORI CHE ROVINANO IL TUO MAKE UP"! E' una vera e propria GUIDA che ti permette di evitare tutti gli errori che non ti permettono di avere come risultato un make up professionale, proprio come quello dei make up artist!  

Colori opachi

Se c'è una cosa che non deve mai mancare in un trucco estivo è la presenza di ombretti perlati o satinati: al loro interno presentano microparticelle riflettenti che diffondono la luce e fanno letteralmente brillare i tuoi occhi. Naturalmente, non è detto che non è giusto utilizzare ombretti opachi, ma truccare gli occhi solo ed esclusivamente con ombretti mat può spegnere lo sguardo e, di conseguenza, non valorizzare il tuo viso abbronzato. Se li preferisci utilizzali pure, ma assicurati sempre che ci siamo dei punti luce, principalmente sull'angolo interno, sotto le sopracciglia e al centro della palpebra.  

Tonalità cupe

Colori grigiastri e cupi sono molto intriganti da indossare durante la stagione invernale, ma in estate evitali e preferisci nuance più chiare. Perfetti i colori dorati, bronzo, rame: il loro sotto tono caldo permette di valorizzare ogni colore di occhi ma sopratutto la pelle dorata. Anche in questo caso non devi rinunciare ad utilizzare i tuoi ombretti preferiti: puoi benissimo fare un mix di colori che ti aiuteranno a sottolineare lo sguardo ma senza mai appesantirlo. Qualche esempio? Ombretto grigio perla sulla palpebra mobile e grigio scuro sotto l'occhio oppure ombretto bronzo sull'angolo interno e marrone caldo sull'angolo esterno.   Questi erano solo alcuni degli errori che si possono commettere quando si vogliono truccare gli occhi in estate: per tutti gli altri errori da non commettere in generale quando ci si trucca puoi sempre consultare l'ebook "99+1 ERRORI CHE ROVINANO IL TUO MAKE UP", dove troverai immagini e foto professionali che raffigurano chiaramente gli errori da non fare. Accanto, troverai anche la soluzione per rimediare ed evitare di commetterli nuovamente! Ma non è finita qui: con l'ebook riceverai anche ben 3 bonus! Il primo riguarda i "10 errori che rovinano il tuo trucco sposa", il secondo è invece un VIDEO ESCLUSIVO sui "10 errori che rovinano il tuo smokey eyes", mentre il terzo non è altro che un mese di assistenza, grazie al quale potrai contattarmi per ricevere chiarimenti o porre dubbi sul make up! Vuoi saperne di più? Scopri l'ebook sugli errori trucco!  

Articolo scritto da Maria Carmela Trovato

KIss KIss

16 commenti:

  1. Ciaooo!!!Ben tornata!:-) Utilissimo questo post!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo, grazie mille...!!
      KIss KIss

      Elimina
  2. wow che bel trucco!! bentornata <3

    RispondiElimina
  3. Post davvero interessante!
    Carino il tuo blog!
    Nuova iscritta!
    Se ti va passa a dare un'occhiata anche al mio!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...grazie anche per esseti iscritta, al più presto passerò da te...!!
      KIss KIss

      Elimina
  4. Molto utile!
    Molto carino il tuo blog!Se ti va passa da me,potremmo seguirci a vicenda! :)

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
  5. grazie per aver condiviso con noi queste preziose informazioni...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  6. steady once the info, hopefully this info can be useful for everyone who membacanya.oh yes yes do not forget to visit my blog ...!
    OBAT TAHAN LAMA DIATAS RANJANG
    OBAT PATAH TULANG
    OBAT KUAT TAHAN LAMA BERHUBUNGAN SEKUAL
    AWALUDIN
    OBAT PARU-PARU BOLONG

    RispondiElimina
  7. hoomaikai, 'ike i ka loa Fun, a he nani nō, hopefully pono

    RispondiElimina